Macchianera Blog Awards: la votazione finale

La novità è che su Macchianera sono uscite le nomination per i Blog Awards 2011: Metilparaben è candidato alla vittoria finale nelle categorie "Miglior sito o blog", "Miglior sito o blog d'opinione", "Sito o blog con la migliore grafica" (wow), "Miglior sito o blog politico".
A questo punto non vi resta che andare a questa pagina ed esprimere i vostri voti per la vittoria finale: va da sé che sarei oltremodo felice se doveste scegliere me.
Io, siccome votare per se stessi non è elegantissimo, ho scelto nell'ordine Piovono rane, Makkox, L'isola dei cassintegrati, Spinoza, Leonardo, L'Unità, Il disinformatico, Dave blog, Giallo zafferano, Gli spietati, Bad taste, Malafemmena, Vitaminic, E io che mi pensavo, Makkox, Ciwati, Il lodo Ligabue, Un giorno da pecora, Twitter, Dania, Le parole dell'Assurda, Estrogeni, UomoMordeCane, Daniele Luttazzi, L'isola dei cassintegrati, Volevo fare solo la photoeditor, In coma è meglio, Turisti per caso.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 02 settembre 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Macchianera Blog Awards: la votazione finale”

  1. Per me (che ti ho votato, ma non dirò in quale categoria) è stata una bella sorpresa trovarmi in nomination. Chi devo ringraziare?

    RispondiElimina
  2. Sfortunatamente la mancanza di una giuria "oggettiva" rende i Macchianera un concorso del tipo "chi ha più amici vince". Non c'è un qualche organo che mette giù dei parametri su cui misurarsi. Anche perché come si fa a giudicare un blog in 2 minuti? E qua non parliamo della scelta tra 2 blog, ma tra centinaia.

    E te lo dice uno che l'anno scorso ha vinto proprio un Macchianera e quest'anno è finito di nuovo in nomination sebbene volontariamente non ne abbia mai parlato sul mio blog per "protesta". :-)

    RispondiElimina
  3. Forse è vero anche quello che dice Albyok, ma in questo momento mi sento Assurda(mente) blogger! e sò contenta. E grazie a chi scrive e a chi legge.

    RispondiElimina
  4. Potevi votare FrenckCinema in blog cinematografico...

    RispondiElimina
  5. ma il blog di daniele luttazzi è di daniele luttazzi?

    RispondiElimina
  6. Visto che si parla di amici dispiace che Il potatore sia rimasto fuori da questa cerchia e a come vedo anche il mio amico Freckcinema: pazienza in bocca al lupo lo stesso e vinca il migliore ( e non chi chi è pieno d'amici)
    http://potatore.altervista.org

    RispondiElimina
  7. Visto che si parla di amici dispiace che Il potatore sia rimasto fuori da questa cerchia e a come vedo anche il mio amico Freckcinema: pazienza in bocca al lupo lo stesso e vinca il migliore ( e non chi chi è pieno d'amici)

    RispondiElimina
  8. Visto che si parla di amici dispiace che Il potatore sia rimasto fuori da questa cerchia e a come vedo anche il mio amico Freckcinema: pazienza in bocca al lupo lo stesso e vinca il migliore ( e non chi chi è pieno d'amici)

    RispondiElimina
  9. Grazie amico mio, speriamo di fare una bella gara per questa premiazione finale...ci vediamo li? hihi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post