L'abbecedario del Cavaliere

ARBITRI: Non c'erano 3 fuorigioco. Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra.
BANCHIERI: Le banche oggi sono in una situazione su cui il governo ha i fari accesi. Credo che gli istituti stiano facendo utili molto elevati, arrivo a dire eccessivi.
COPPIE GAY: Finché governeremo noi non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, così come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali.
DONNE: Quella delle donne è stata una mobilitazione faziosa, vergogna.
ENTI ECONOMICI INTERNAZIONALI: Un giorno si e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà perfino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011... Un disastro. Dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano.
FINANZIERI: Se c'è un corpo deviato dello Stato che si organizza, che pretende di avere certe somme da chi è in regola minacciando azioni su altre società di un gruppo e che poi si spartisce verticalmente tra i suoi membri il ricavato di queste sue pressioni, siamo di fronte ad una forma di associazione a delinquere.
GIORNALISTI: Dovete togliere il bavaglio alla verità, quel bavaglio imposto dalla stampa schierata con la sinistra, pregiudizialmente ostile al governo, che disinforma, distorce la realtà e calpesta in modo sistematico il diritto sacrosanto della privacy dei cittadini.
HOSTESS: Se cambiate idea e decidete di mettere sui treni ad Alta Velocità delle hostess, io mi propongo per il casting.
INSEGNANTI: Gli insegnanti della scuola pubblica inculcano agli studenti valori diversi da quelli delle famiglie.
LAICISTI: Il PD è succube del superpartito di Repubblica, è sempre più estremista e laicista, è al traino politico di un movimento eversivo come l’IDV e culturale come i radicali.
MAGISTRATI: La magistratura è una malattia della nostra democrazia.
NAPOLETANI: Ci vediamo il Milan per battere il Sud.
OMOSESSUALI: Meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.
PUBBLICI MINISTERI: Il pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale.
QUIRINALE: Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato.
RIPETENTI: I veri studenti sono a casa studiare. In piazza ci sono solo i centri sociali e gli studenti fuori corso.
SONDAGGISTI: Sono sondaggi fasulli: ho in mano un sondaggio di Euromedia che dice che il 62% degli italiani sta col presidente del Consiglio e il mio governo ha un gradimento del 50%. Tanto vi dovevo perché non è accettabile sentire in una Tv di Stato certe menzogne.
TERREMOTATI: Hanno organizzato delle manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!
USCIERI: Ma come fa Moratti a spendere tutti quei soldi per Mancini? Adesso anche gli uscieri di Palazzo Chigi mi hanno chiesto l'aumento...
VETEROCOMUNISTI: Tutti questi signori, Massimo D’Alema in testa, sono dei veterocomunisti, erano, sono e saranno vecchi comunisti che usano metodi stalinisti.
ZINGARI: Sui rom sto con Sarkozy, il commissario Reding non doveva parlare.

Questo post è stato pubblicato il 04 marzo 2011 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “L'abbecedario del Cavaliere”

  1. BRAVO!
    Ad occhio mancano gli elettori che sono coglioni se votano a sinistra, i Commissari UE che non si devono permettere di parlare ma deve farlo solo il presidente...
    Se me ne vengono in mente altri te li scrivo.

    RispondiElimina
  2. Ah, la Corte Costituzionale che boccia leggi che servono tanto...

    RispondiElimina
  3. Ma come, i Comunisti non ci sono?!? Li vede dovunque, sono la sua ossessione e te ne dimentichi?

    RispondiElimina
  4. @mapiade, guarda sotto "Arbitri", "Giornalisti", "Laicisti" e "Veterocomunisti". Ci sono eccome.
    Comunque avevo capito che il chiodo fisso era un'altro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post