Generatore automatico di difese della lingua veneta di Zaia


Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova difesa della lingua veneta

Questo post è stato pubblicato il 22 giugno 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Generatore automatico di difese della lingua veneta di Zaia”

  1. Siamo stanchi di sentire meteoristi che scureggiano in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di persone che fanno le puzzette in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare peti a trombetta differenziati per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo.

    XD

    RispondiElimina
  2. Siamo stanchi di sentire donne che durante il sesso orale parlano in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di persone che praticano la fellatio in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare pompini dialogati differenziati per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo.

    sarebbe meglio che non parlasse proprio durante il pompino, però... comunque vi rendo noto che la zona doc del pompino è il ferrarese!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahaha... Generatori caput mundi. I generatori danno energia! Altro che Girelle e Saccottini...

    RispondiElimina
  4. Sono scoppiata a ridere e la collega di fronte mi ha chiesto se sto bene. Le ho risposto che è Zaia che non sta bene :-)))

    RispondiElimina
  5. sei un egoista: il fumo va sempre diviso con gli amici... :-0
    Ciao,
    Alessandro

    RispondiElimina
  6. Siamo stanchi di sentire donne che durante il sesso orale parlano in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di femmine disinibite che praticano il pompino dialogato in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare fellatio differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo.

    ehm io parlo romano ;-) però ho studiato goldoni...

    RispondiElimina
  7. "Siamo stanchi di sentire traduttori che sobillano politici in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di interpreti simultanei del Parlamento Europeo che traducono in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare cronache parlamentari differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo"

    RispondiElimina
  8. E siamo stanchi perché si sentiamo sempre più soli in questa lotta contro le razze inferiori, vediamo che anche l'America ormai ci ha traditi, nello stesso sud Africa nei giardini non ci sono più due serie di panchine e viaggiano tutti sullo stesso tram, a Johannesburg se una negra passeggia con un'oca ormai si rischia che il bianco rivolga la parola alla negra invece che all'oca, siamo stanchi siamo stufi e demoralizzati che il mondo si vada cosi imbarbarendo..

    RispondiElimina
  9. "Siamo stanchi di sentire ciclisti orrendamente depilati che chiedono la borraccia al ristoro in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di specialisti della cronoscalata naturalmente glabri che continuano a doparsi in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare volate, prove a cronometro e 'Vueltas a España' differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo"

    RispondiElimina
  10. Siamo stanchi di sentire politici fare dichiarazioni a vanvera prettamente in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di politici locali che fanno dichiarazioni a vanvera in veneto, e non penso sia un'offesa. Noi vogliamo fare dichiarazioni a venvera, a sproposito e a caso differenziate, per pensare prima ai nostri cittadini e poi a quelli del resto del mondo.

    RispondiElimina
  11. Siamo stanchi di sentire direttori di telegiornali che raccontano balle in napoletano e romano. Ci sono decine di migliaia di giornalisti prezzolati che mistificano la realtà in veneto, e non penso che sia un´offesa. Noi vogliamo fare un'informazione di regime differenziata per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo.

    Mitici i generatori automatici ♥♥
    Zaia un po'meno... eppure sembrava un leghista così pulito e pettinato così ictu oculi.... invece sta dando i numeri O_O

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post