Cercasi "assembramento" di tre neuroni


Se ci fosse un "assembramento" di almeno tre neuroni nel cervello dei leghisti, queste idiozie (forse) ci sarebbero risparmiate.
---
Grazie a Selma per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 07 giugno 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Cercasi "assembramento" di tre neuroni”

  1. mi sa tanto che i leghisti non lo usano proprio il cervello...non vedrei altre soluzioni,vista la massa di stronzate che dicono

    RispondiElimina
  2. No all'assembramento degli immigrati.
    Si allo smembramento dei leghisti.

    A queste condizioni ci starei... :D

    RispondiElimina
  3. E il parlamento non è anche quello un assembramento? O, per rimanere più nello specifico, non è forse la festa della Lega a Pontida in onore al "dio" Po (un dio peraltro che non si fanno scrupoli ad inquinare) un assembramento?

    RispondiElimina
  4. Ad Albenga una accozzaglia rozza ma determinata ha vinto contro il pd, speculando al solito sul tema della sicurezza, data la forte immigrazione.

    Il problema non e' tanto cosa abbiano fatto di bene loro per vincere, ma quanto abbia potuto essere negativo il pd, per stufare il suo elettorato e per perdere contro gente del genere. E ce ne voleva.

    E' l'esempio che facevo, quando loro infaltilmente strillavano contro Grillo in Piemonte, anziche' prendersi le loro responsabilita' e fare un minimo di autocritica.
    Qua ad Albenga mica c'era il MoVimento di Grillo. Eppure...stessa cosa.

    RispondiElimina
  5. Ma non capisco! Non si può denunciare la giunta per qualsiasi cosa? Non c'è in giro un avvocato che ci dica se tutto ciò è legale? E' fascismo, razzismo, anticostituzionalismo? Cos'é? Qualcosa dev'essere, per la miseria! E perché tutta Albenga non è scesa in piazza a fruire degli spazi pubblici, tirando pomodori?

    RispondiElimina
  6. ho letto solo adesso dell'articolo... purtroppo sono di quelle parti e temo che il peggio debba ancora venire... il guaio è che sembra che molte persone vedano queste scempiaggini come un modo per "far filare questa gentaglia", "chissà cosa facevano lì" e via farneticando.... l'unica speranza è che qualcuno siluri l'ordinanza in quanto suppongo che sia incostituzionale....
    come diceva quel gruppo di Facebook: immigrati, vi prego, non lasciateci soli con i leghisti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post