Parla con Emma

Questo post è stato pubblicato il 26 marzo 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Parla con Emma”

  1. Buona sera,

    Mi fa piacere seguire per questi mezzi l'elezzioni regionali 2010 del Sen. Emma Bonino.

    Sono arrivata in Italia 4 anni fa, e da tutto questo tempo ho visuto e seguito da extracomunitaria la vita politica di questo paese, senza avere la possibilitá di votare.
    In questo mese mi é stata appena concesa la cittadinanza italiana. Ho chiesto la carta elettorale, ma mi é stato detto che sará per il prossimo anno!

    Ha questo punto, vorrei sapere, secondo le legge in Italia, quanto tempo ocorreva (dopo la acquisizione della cittadinza)per aver il diritto di voto.

    Cordiali saluti e buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. Peccato che non vivo nel Lazio.... perchè qui in Lombardia la vedo dura.

    RispondiElimina
  3. Volevo segnalare che alcuni tesserati,nela fattispecie un tipo ceh nella chat si chiama Roberto, ha un atteggiamento di superiorita' rispetto alle sinistre,denigrando le idee marxiste definendosi liberale nei radicali. ALlora chiedo: quanto in generale i radicali hanno astio e puzza sotto il naso con Rifondazione,SEL, Verdi ecc...??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post