Eh, signora mia, se non ci fossero 'sti stranieri...



Non c'è niente da fare, quelli della Lega hanno proprio ragione: basta dare un'occhiatina alla homepage del Gazzettino.it di oggi per riscontrare che i problemi del Triveneto sono causati principalmente dalla presenza degli immigrati.

veneto

Questo post è stato pubblicato il 05 febbraio 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Eh, signora mia, se non ci fossero 'sti stranieri...”

  1. E' vero che in Veneto abbiamo(ahimè,io sono Veronese) parecchi problemi, la maggior parte dei quali non sono causati dagli stranieri, ma dalle stesse persone che invece ne hanno paura (leggi Lega), ma nell'elenco che di notizie che hai postato ce ne sono alcune che sono accadute nelle regioni dei miei vicini(Trento è in Trentino A.A. e Pordenone in Friuli V.G.).E' solo una precisazione poichè nella premessa del post hai citato il Veneto,non voglio togliere nulla al concetto di fondo, che peraltro condivido in pieno. Paolo.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ho cambiato in "triveneto". Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao. Che bello: a Belluno (la mia città) non è sucesso niente... Comunque, non tutto il (tri)Veneto è leghista, è una cosa endemica... Per esempio la provincia di Treviso è uno di quei posti dove la Lega "dilaga" (che bella assonanza, di sicuro a loro non sarebbe potuta venire in mente). Il segretario della Lega di Treviso fa il benzinaio: volendo, ti lava anche la macchina. Nel frattempo, prende nota dei tuoi problemi (sul taccuino). Zaia è diventato grande così: prendendo nota.

    RispondiElimina
  4. Stai sicuro che se tra 10 notizie ce n'è una che riguarda un immigrato le altre 9 improvvismamente è come se sparissero dalla pagina, e il lettore leghista dirà una cosa tipo "sempre sti immigrati che delinquono!"

    RispondiElimina
  5. Il triveneto sta diventando proprio un luogo di merda dove vivere...

    RispondiElimina
  6. @Claudio
    anche tu di belluno?

    beh e di quel prete che si rubava i soldi del disabile e li dava all'amante?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post