Prendere per il culo anche l'O.N.U. non mi sembra un'idea brillante



Per chiudere, "Noi difendiamo l'Europa", un audio documentario di Roman Herzog presentato in questi giorni dall'osservatorio sulle vittime dell'emigrazione Fortress Europe:

La lotta all’immigrazione raccontata per la prima volta in un documentario audio interamente registrato in Libia, seguendo le autorità libiche nelle loro attività e visitando i campi di detenzione dove sono rinchiusi profughi e emigranti. Con le testimonianze drammatiche dei rifugiati internati, che raccontano la loro fuga, le torture nelle carceri libiche e le violenze della vita quotidiana a Tripoli. E le dure parole dei militari libici, che all’Europa chiedono di finanziare il loro apparato militare perché “noi difendiamo l’Europa”. Ascolta un estratto di cinque minuti.

Questo post è stato pubblicato il 24 settembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Prendere per il culo anche l'O.N.U. non mi sembra un'idea brillante”

  1. Non è possibile che il Ns Premier sia tanto STRONZO!
    Questo pover'uomo non si rende conto delle cazzate che dice dopo aver leccato il culo a Geddafi e dato mezzi e soldi Nostri per macellare i profughi Erirei,Sudanesi ed Etiopi.....!
    Prendere per il culo gli Italiani,passi,ma queste figure di me..da se le può risparmiare.

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che vista così, la seguenza di titoli fa una certa impressione!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post