Cruciverba leghista

ORIZZONTALI 2 "Io gli ___ li schederei a uno a uno" (Giancarlo Gentilini) 4 "Uomini della padania, questi bingo bonghi col ___ lungo vogliono scoparci le mogli, le nostre donne!" (Matteo Salvini) 5 "Noi del nord lavoriamo per mantenere i ___ che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera". (Umberto Bossi) 7 "Voglio la pulizia di tutte queste ___ che distruggono il nostro Paese" (Giancarlo Gentilini) 9 "Metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la ___ sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire" (Roberto Calderoli) 11 "Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante dei vigili affinché faccia ___ etnica dei culattoni" (Giancarlo Gentilini) 12 "Ho distrutto due campi di nomadi e di ___ a Treviso" (Giancarlo Gentilini) 14 "Il vero problema dell’Italia è che siamo invasi dai ___" (Umberto Bossi) 15 "A tutti i manifestanti del gay pride faccio un appello: ___ e il buon Dio sacrificherà il vitello grasso" (Roberto Calderoli) 16 "Cominciamo a dare segnali, e un bel segnale è una scarica di legnate; controlliamoli noi con delle ___ questi posti, e siccome sono luoghi impervi appoggiamoci a sostanziosi bastoni" (Mario Borghezio) 17 "Qua rischiamo di diventare un popolo di ___" (Roberto Calderoli) 18 "I comunisti sono ___ e amici dell'Islam" (Mario Borghezio) 19 "Quegli ___ di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo!" (Mario Borghezio) VERTICALI 1 "Senti che puzza, scappano anche i cani: stanno arrivando i ___" (Matteo Salvini) 3 "La Lega non cambia linea: vogliono l'8 per mille? Noi ai ___ bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo" (Mario Borghezio) 4 "Marina e Finanza si dovranno schierare a difesa delle coste e usare il ___" (Umberto Bossi) 6 "Bisogna sparare sui ___ e sulle carrette del mare" (Giancarlo Gentilini) 8 "Bisognerebbe vestire gli immigrati da ___ per fare pim pim pim col fucile" (Giancarlo Gentilini) 10 "W la famiglia, abbasso i ___" (Roberto Calderoli) 13 "Lasciamoli vincere i ___, purché si tengano i rom!" (Roberto Calderoli)

SOLUZIONE

Questo post è stato pubblicato il 29 agosto 2009 in ,,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Cruciverba leghista”

  1. BREAKTHROUG FINANZIARIO

    La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

    RispondiElimina
  2. Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati ​​al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il ​​rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 8.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

    L'indirizzo della nostra azienda:
    Christopher Austin Loan Firm
    60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
    Whats-app: +1 (914) 594-8099
    Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Dear Sir/Madam
    I am a veteran with common wealth of nations humanitarian delivery agency a subsidiary of UN..
    Mrs. Sarah Hayes 68 died of covid19. Before her death she left in the sum of (€17,000,000.00) with a Security & Finance Firm in Europe for safe keeping there is an incrustation she revealed that the funds should not be left unclaimed. You are to stand as the beneficiary to late Sarah Hayes.
    Respond to me your interest at lampealfredm46@gmail.com,and contact details for all other formalities which is genuine and trustworthy person.
    Hoping to have a good deal with you on mutual trust.
    Sincerely

    RispondiElimina

  4. I am a veteran with the world trade organization humanitarian delivery agency, an ancillary of the UN..
    Mrs. Bernice Clark 69 died of covid-19 related virus. Before her death she left manifold amounts with a security & finance firm in Europe for preservation. she disclosed that the trust-funds should not be left unclaimed. You are to stand as the stipendiary to  late Bernice Clark.
    Get back to us with your interestedness at (wldtrdeorgnztionhumangcy@gmail.com). and contact data for all other formalities which are certifiable.
    Hoping to have an opulence pact with you on communal trust.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post