Facciamo a capirci..

Fortunatamente come provider di posta uso GMail e raramente accade che lo spam riesca a bypassare i controlli per apparirmi sotto forma di posta in arrivo. Tuttavia a volte accade, in quei casi possono presentarsi mail come quella appena ricevuta di cui riporto il testo:

Carissimi uno Come stai oggi, l scusa a voi con la mia preoccupazione per la proposta di un rapporto, il mio nome è gioia, l appena passata attraverso il vostro profilo (www.wikio.it) e sono interessate in rapporto con voi, l'età, la distanza non può essere, t questione, l'amore per assegnare le questioni della vita, scrivere a me con la mia e-mail (joybeautyattipoe11@yahoo.in), in modo l ti invierà la mia immagine, la speranza si può passare da qui, l'amore con gioia.
Ora, supponendo che io sia anche disponibile a farmi scroccare qualche soldo in questa maniera, pregherei i mittenti di non mettermi in condizione di sentirmi un emerito imbecille nel farlo. Insomma, io chiudo un occhio e ci casco ma voi per cortesia venitemi in qualche modo incontro..

Questo post è stato pubblicato il 25 agosto 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post