Momento d'ilarità da condividere con gli amici

Maurizio Belpietro, oggi 26 maggio, a Ballarò, ore 22.10:

Io non sono un dipendente di Berlusconi!
HAHAHAHAHAHAHA! Poi si accorge che in studio si stanno cappottando dalle risate e allora cerca di correggere il tiro:
Io sono un dipendente della mia coscienza.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Questo post è stato pubblicato il 26 maggio 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Momento d'ilarità da condividere con gli amici”

  1. Stasera puntata di culto. Specie quando Pannella ha urlato di dare uno spinello a Bondi.I servi hanno sbroccato di brutto, ormai s'è capito qual'è il loro punto debole.

    RispondiElimina
  2. Tra i momenti salienti della trasmissione segnalerei quello, nel finale, in cui Franceschini (tra le mille cose che poteva inventarsi) ha l'alzata d'ingegno di apostrofare Pannella così:
    "Sei sempre in televisione".
    Io, tre me e me, pensavo: "Un bel 'hai la faccia come il culo' , se ci fossi io al posto di Pannella, non glielo leverebbe nessuno.
    Solo che al posto mio c'era Pannella, che gli ha risposto: "Hai la faccia come il culo".
    Quando uno dice le coincidenze, eh?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post