Scrivi con Metilparaben

I più maliziosi dicono che in questi casi non ho voglia di scrivere: ma la verità è che mi piacerebbe che questo blog fosse uno spazio aperto, nel quale chiunque potesse scrivere quello che vuole. Siccome quando mi viene un desiderio cerco (nei limiti del possibile) di realizzarlo, per qualche giorno potrete postare un vostro articolo nel mio blog; basterà cliccare sul link "Entra" in alto a destra e loggarsi con i seguenti dati:

Nome utente: scriviconmetil Password: metilparaben
Siete liberi, ovviamente, di scrivere quello che volete, con due sole limitazioni:
  1. non fatemi incorrere in sanzioni di tipo penale (sapete com'è, il responsabile per quello che c'è qua dentro rimango io): quindi niente insulti, diffamazioni et similia, o sarò costretto a rimuovere l'articolo;
  2. firmate il post con nome e cognome, o almeno con un soprannome di vostra scelta: i post completamente anonimi saranno cancellati.
Se ne avete voglia, naturalmente, potrete mettere un'immagine a corredo del vostro articolo; e se volete potrete scriverne quanti volete, finché questo spazio resterà aperto (cioè almeno per due o tre giorni). Che altro dirvi? Scrivete qua dentro, gente, se avete qualche minuto libero: mi farebbe davvero piacere. Aspetto di leggervi. Alessandro.

Questo post è stato pubblicato il 14 dicembre 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Scrivi con Metilparaben”

  1. Alessandro, hai avuto un'idea bellissima e originalissima! Se mi viene in mente qualcosa di buono la posto.
    Astrid

    RispondiElimina
  2. Gran bella idea, originale pure ma molto rischiosa con tanti stupidi in giro

    RispondiElimina
  3. Quando gli stupidi scriveranno ce ne occuperemo... Tu, invece, mi regali un tuo post?

    RispondiElimina
  4. Vorrei esprime un desiderio..o un augurio..vorrei che il tevere esondasse e entrasse a MONTECITORIO ...e vorrei vedere i tg 4,3,2 1, ecc che facciaNO vedere i corpi che galleggiano..di tutti i nostri parlamentari....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post