G-spot

La presente per darvi conto del fatto che ieri, al Congresso di Radicali Italiani, un manipolo di individui del tutto privi di freni morali ha avuto l'alzata d'ingegno di presentarsi alle elezioni per i membri del Comitato, per giunta presentando una propria lista denominata "Punto G (Goliardici, Giovinastri, Geriatrici, Giulivi)". Tra i principali punti enunciati dal programma della lista, sia detto per doverosa completezza di informazione, figuravano temi quali l'antiproibizionismo sul sesso, sulla ricerca scientifica, sulla salute, sulle droghe, su tutto, nonché la necessità di tornare sulla strada a parlare con le persone e spiegare loro, con radicale pazienza, le battaglie sull'autodeterminazione, la libertà di scelta, la laicità, lo stato di diritto. Ebbene, otto di quei senzadio (tra i quali Angiolo Bandinelli, Giulia Innocenzi e -ebbene sì- anche il titolare di questo blog) sono stati eletti dal Congresso, e siederanno quindi nel Comitato di Radicali Italiani a partire dalla prossima riunione. E poi dicono che non è vero, che la moralità di questo paese sta finendo in un baratro...

Questo post è stato pubblicato il 03 novembre 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “G-spot”

  1. Siete meravigliosoiiiiiiiiiii!!!!
    mina

    RispondiElimina
  2. ma non starai diventando troppo importante? xD

    RispondiElimina
  3. Auguri; e speriamo che la vostra iniziativa possa implementarsi.
    E che funzioni!
    Detto da uno che ci credeva, 80 e primi 90; prima che il grande vecchio inventasse quella del transnazionale e della contaminazione.
    Vabbé, niente rimpianti, ed avanti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post