Figuracce

Luca Volontè in un'agenzia stampa:
Non ci rassegniamo a veder morire Eluana: la sentenza della Cassazione è in aperta violazione con la Convenzione Onu sui Diritti umani degli ammalati, ed è quindi necessario attendere una pronuncia europea prima di compiere quello che sarebbe un vero e proprio omicidio.
Mi corre l'obbligo di ricordare che Luca Volontè ebbe l'alzata d'ingegno di utilizzare la parola "omicidio" anche in un'altra occasione: la brillante performance, immortalata nel video che potete vedere qua sopra, fu clamorosamente smentita dai fatti, stante il proscioglimento del Dottor Mario Riccio dalle accuse ipotizzate. Dia retta, onorevole: moderare il linguaggio ridurrebbe un tantino la Sua visibilità, ma alla lunga potrebbe finire per tornarle utile. Sa com'è, accumulare brutte figure non è proprio il massimo... --- Cliccare qua per la versione ufficiale.

Questo post è stato pubblicato il 17 novembre 2008 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Figuracce”

  1. I migliori a 'sto giro sono stati quelli si scienzaevita che hanno proposto una nuova frontiera del reality show

    RispondiElimina
  2. SiSi
    Scureggiare Nell'Ora di musica
    pOi..dire x penitenza: mi farei il proff di arte..(dietro ce stava lui)
    e prendere in pieno il palo di mattina con tnt di ragazzi/e che ridevano e dire PORCO DI.. DAVANTI alla kiesa kon il prete ke mi guardava..

    in kiesa mentre davano l'ostia ho tossito per baglio e l ho sputata

    al funerale ho detto vabè auguri passerà..

    al matrimonio di mia sorella far cadere la torta perterra

    tirare giu tutti i santi al wc del MC con la gente fuori ke aspettava il suo turno

    e se poi continuo nfinisco +..
    ciao ciao by Ily

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post