Quanto conosci i tuoi eroi? /6: Giancarlo Gentilini

Vi avverto, amici miei: questa è una puntata che potrebbe risultare pesantissima per la classifica finale. Il protagonista di oggi è Giancarlo Gentilini, Vice Sindaco leghista di Treviso, assai noto per le sue esternazioni al limite dell'incredibile; ragion per cui, ve lo assicuro, individuare le risposte giuste potrebbe essere un'impresa davvero ardua. Mentre vi invito, se non lo avete già fatto, a cimentarvi con i quiz precedenti (che trovate a questo link) e a scrivere il punteggio ottenuto nei commenti (altrimenti non vale), vi ricordo che il premio per il vincitore finale sarà un libro scelto da me. Che altro? Giocate, giocate, giocate. E state attenti, ché spesso la realtà supera la fantasia...

Questo post è stato pubblicato il 28 giugno 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

37 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /6: Giancarlo Gentilini”

  1. 1400...secondo me basta superare l'ostacolo panchine....da lì capisci quanto è matto e vai tranquillo,la piu' assurda è sicuramente la sua!

    ps:i cani stranieri sono un preziosismo da fuoriclasse....

    RispondiElimina
  2. 1300...quella sulle donne era il clou decisamente!!

    RispondiElimina
  3. 1000 (ps io non ho fatto 2 dei questionari), li farò e ti farò sapere il risultato!

    RispondiElimina
  4. Li ho fatti i due che mi mancavano, così ora il mio punteggio sarà pieno..
    Cmq sono davvero scarsa...
    500 Volontè
    900 Roccella
    Non li conosco perchè li evito!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Solo 1400. E io che mi ritenevo una profonda conoscitrice della psicologia contorta di quest'individuo!

    RispondiElimina
  7. 1600 stavolta.
    Basta selezionare la risposta più bislacca.

    RispondiElimina
  8. stavolta 1200. I leghisti non hanno molta fantasia, sono sempre abbastanza prevedibili.

    RispondiElimina
  9. 1200 su 1600... son troppo precipitoso.
    Luca M.

    RispondiElimina
  10. Congratulations! You have completed the quiz.
    Your final score is:
    1600 out of 1600
    lo conosco bene questo maiale

    RispondiElimina
  11. Your final score is:
    1200 out of 1600

    ecco, guarda, sono felice di essermene perse alcune...

    RispondiElimina
  12. 1600, sto Gentilini mi sta un po' troppo sulle pa**e( anche se non ce l'ho), leggo tutte le sue "perle di saggezza", sarà perchè sono napoletana...bah... Ciao Alessandro. Eugenia

    RispondiElimina
  13. Ho dimenticato di riportare: Congratulations! You have completed the quiz.Your final score is:
    1600 out of 1600.....Sì, l'ho rifatto, punteggio uguale al precedente. Le caxxate di sto "coso" le so a memoria....Eugenia.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ho sbagliato prima.
    Dicevo, ho fatto pena
    Your final score is:
    900 out of 1600

    RispondiElimina
  16. 1300. A quella dei cani non ci sarei mai arrivato. Questo è matto pieno, lui e quelli che lo votano.

    RispondiElimina
  17. 1200 ogni volta che c'è uno di questi quiz sono in dubbio se farlo o no (a volte certe cose è meglio non saperle) poi alla fine vince sempre la curiosità

    RispondiElimina
  18. 1200 punti.. non si finisce mai di stupirsi di cos'altro ha detto!

    RispondiElimina
  19. Your final score is:
    1600 out of 1600
    elle_laura 1600
    "La prima regola del Fight club è: non parlare mai del Fight club"

    RispondiElimina
  20. Binetti = 1300
    Gentilini = 1500, ho sbagliato proprio l'ultima. Mi sono distratto, e per un attimo ho pensato che gentilini ce l'avesse solo con stranieri, comunisti, omosessuali, barboni, fiorai, cani.
    Invece ce l'aveva anche con i trevigiani, nella fattispecie con i trevigiani di sesso femminile.

    Ha vera fogna umana, e forse non rendo bene l'idea

    RispondiElimina
  21. 1500...maledette lanterne cinesi!

    RispondiElimina
  22. 1100, sempre poco, ma faccio davvero fatica - per fortuna - a penetrare in certe cloache che si ostinano a definire persone.
    santé
    Fred

    RispondiElimina
  23. In ritardo ma arrivo anche io

    Congratulations! You have completed the quiz.
    Your final score is:
    1400 out of 1600

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post