Diretta condominiale

Quest'oggi, alle ore 16:00, i condomini dello stabile in cui abito si riuniranno per deliberare sul rifacimento della grondaia, sulla ripartizione delle quote preventive riscaldamento 2008/2009, nonché sull'annosa questione delle perdite idriche che affliggono da tempo la scala B, tra il terzo e il quarto piano.
Su Metilparaben potremo seguire insieme, e in tempo reale, lo svolgimento dell'assemblea; è prevista la partecipazione di numerosi opinionisti, tra i quali Nando il barista, in causa con il condominio da più di cinque anni per via della messa a norma della canna fumaria.
Da non perdere.

Questo post è stato pubblicato il 14 aprile 2008 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Diretta condominiale”

  1. Non vedo l'ora.
    ---------------
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di vigilare, fonti che preferiscono rimanere anonime, mi hanno "soffiato" che poche settimane fa il Geom. Bombacci è stato visto seduto ad un tavolino di un bar al Cairo in compagnia di Dell'Utri...

    RispondiElimina
  3. grazie... ci voleva una boccata d'aria fresca...

    RispondiElimina
  4. Ale fai mettere a verbale che nessuno ti rappresenta adeguatamente e vai via minacciando di fare foto col cellulare. Io sono con te!

    RispondiElimina
  5. IL CROCIFISSO IN AULA E' AMMESSO?

    RispondiElimina
  6. E Vespa ne farà una diretta con annesso plastico della scala allagata?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post