Lost (just another post)

Ebbene sì, non ho potuto fare a meno di sottopormi anch'io al test. Però c'è un fatto: io Lost non l'ho mai guardato. C'è qualcuno meglio informato disponibile a darmi delucidazioni?

Questo post è stato pubblicato il 20 marzo 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Lost (just another post)”

  1. E' il più sfigato del gruppo, e anche il più stronzo direi.
    Non gli piace il suo lavoro e la sua vita. Vorrebbe partire per un'avventura o fare qualcosa di utile. Purtroppo il padre che lo ha abbandonato da piccolo lo cerca per farsi donare un rene. Dopo l'operazione Locke rimane paralizzato e il padre lo molla.
    Precipitato sull'isola riacquista l'uso delle gambe, e arriverà anche ad uccidere per non lasciarla. E' responsabile anche della morte di Boone (gran figo!) soprattutto dopo quell'episodio mi è antipatico. E' un solitario e un esaltato, chiunque gli dia retta e lo segua prima o poi muore.

    RispondiElimina
  2. E' un uomo che ha visto l'inferno, uno che se sei nei guai è meglio avere dalla tua parte, uno dispostoa lottare per ciò in cui crede, e uno che paga per i propri errori.
    Mi ha dato lo stesso risultato... ;-)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che però il nome, da solo, vale la candela!

    RispondiElimina
  4. Dal momento che pure io non ho mai visto Lost, avrei dovuto leggere i commenti... prima di fare il test.

    John Locke, pure io!

    Metil, consoliamoci... almeno non siamo calvi.

    RispondiElimina
  5. John Locke anche io.
    E sono calvo.
    Finalmente un test che c'azzecca!

    RispondiElimina
  6. Locke è senz'altro un grande, altro che sfigato.

    RispondiElimina
  7. Anche io Lost-addicted. Locke non è uno dei personaggi che amo di più...Però tu sei 'parecchio' più carino eh... :-P

    RispondiElimina
  8. Ma si può sapere di che state parlando? Non ci ho capito nulla... E che c'entra con metilparaben? Boh...

    RispondiElimina
  9. ma john locke non era un filosofo del 1600???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post