LibMagazine Blog Awards

Allora, gente, la faccenda è questa: quelli di LibMagazine Blog mi informano di avermi candidato per concorrere al titolo di miglior blog del mese di gennaio.
E dire che mi pareva gente seria...

Questo post è stato pubblicato il 08 gennaio 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “LibMagazine Blog Awards”

  1. sai come si dice gente seria da noi.......

    RispondiElimina
  2. Ho trovato solo ggi il tuo blog, l'ho aggiunto subito al mio google reader e segnalato.
    Complimenti e in bocca al lupo (che sicuramente è meglio di un prete...)!

    RispondiElimina
  3. Hola! Bonito blog.

    Si tienes tiempo visita el mio, tiene traductor ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace quando inizi con un "Allora,gente".

    (sei in netto vantaggio, ma diciamolo piano)

    RispondiElimina
  5. Se è per questo anch'io, nel mio piccolo, ti avevo conferito una targa, ma tu se la sei ca**ta alla grande. Guarda che sei ancora in tempo per venire a ritirarla...
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Ho votato ed ho visto i parziali: mi sa che la sfanghiamo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post