Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /6

«I quattro intolleranti fascisti della Sapienza finalmente sono stati zittiti da una marea umana». (Roberto Calderoli)

«E' stata una lectio magistralis in nome della libertà di espressione ed un insegnamento contro l'intolleranza per la ricerca della verità». (Mario Borghezio)

Questo post è stato pubblicato il 20 gennaio 2008 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /6”

  1. Ho sentito il rettore dell'università cattolica affermare che il precedente papa ha chiesto scusa per le malefatte commesse : quel papa ha chiesto scusa al suo dio per le malefatte compiute dai suoi sgherri ! Quindi quel rettore ha raccontato una balla (more solito) perchè avrebbe dovuto chiedere scusa alle vittime, non ad una evanescenza.
    Poi questo papa avrebbe dovuto andare, da invitato, a sostenere un contraddittorio alla Università,ci rendiamo conto che non è SUO costume, ma senza citare sempre quell'ebreo a sproposito, avrebbe dovuto prendere alla lettere le di lui parole ai suoi apostoli :"Andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada.
    In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa.
    L'oscurantismo della chiesa,poi, ha bisogno di innominabili per continuare a regnare ; più è intenso l'oscurantismo maggiore è
    il raccolto: costui ignora completamente il principio di RECIPROCITA', che sta alla base della GIUSTIZIA.
    Per costui le parole libertario e liberale, sono delle autentiche bestemmie. E' perfettamente inutile disquisirne con lui ed i suoi accoliti.
    l'ULTIMA : "rispettate le opinioni altrui", a meno che non concordino con le mie.

    RispondiElimina
  2. io sto con borghezio ragazzi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post