A volte divento patriottico anch'io

Leggendo i commenti sul blog recentemente aperto da Renato Vallanzasca ho avuto modo di rilevare che taluni (molti, per la verità) ritengono vergognoso che ad un ergastolano si conceda la possibilità di esprimere le proprie opinioni.
Mi corre l'obbligo di ricordare a costoro che Renato Vallanzasca, ancorché condannato al carcere a vita, è un cittadino italiano.
Joseph Ratzinger, tanto per fare un esempio, no.
Distinti saluti.

Questo post è stato pubblicato il 30 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “A volte divento patriottico anch'io”

  1. [...]
    Non è cittadino italiano, vive nel lusso (in nome di che?), parla a "diritto" e tutti lo ascoltano. Ho lasciato un commento a Vallanzasca, prima. Qualunque cosa abbia fatto, è stato processato, resterà in carcere a vita e ha tutto il diritto di raccontarci.

    RispondiElimina
  2. tutti sbagliano e possono commettere reati molto gravi,le persone col tempo cambiano e possono riscattarsi,migliorando quel passato lasciatosi ormai alle spalle!roby!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post