Incomunicabilità

Alcuni lettori mi comunicano di avere difficoltà ad entrare nel blog: una breve indagine condotta in serata mi induce a pensare che il disservizio sia dovuto all'utilizzo di Internet Explorer, mentre con Firefox tutto funziona alla grande.
Ne consegue che se usate Firefox state leggendo un post che non vi serve a un bel niente; se invece usate Explorer, presumibilmente non riuscirete a leggere questo post, e quindi non saprete mai che per accedere al blog dovreste passare a Firefox.
Per la serie, Kafka ce fa 'na pippa...

Questo post è stato pubblicato il 11 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Incomunicabilità”

  1. "Metamorfosi" perfettamente riuscita: sarò "costretta" a leggerti ancora e, per questo, ti ringrazio ;-)

    RispondiElimina
  2. Io però vedo tutti i post attuali con tutti e due i browser. Magari è la solita melma di IE7. Mah.

    RispondiElimina
  3. Brava Laura, ha sollecitato un ottimo argomento.
    Switch costs, they call. Nel senso che lo fanno apposta.

    Methil mi perdonerà se dico che questo post sfiora lo Zenit

    RispondiElimina
  4. E se uno sta usando Opera?°°

    RispondiElimina
  5. Sono entrato casualmente con firefox e finalmente ti leggo! :))

    RispondiElimina
  6. Mmmm... questa cosa mi ricorda il paradosso di Russell e tutte le varie formulazioni.
    E' successo anche a me, qui.

    RispondiElimina
  7. io l'ho letto con explorer, ma mentre lo facevo mi è apparso Padre Fedele... Che vorrà dì?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post