Apparizioni

Itri
Misteriosa apparizione durante il falò organizzato dalla classe 3a A del liceo classico cattolico "Cuore di Cristo": nelle fiamme è apparsa in modo nitido la sagoma del Prof. Gelindo Sbraga, recentemente passato a miglior vita e soprannominato dagli studenti "er trapano" per la sua proverbiale vivacità sessuale. Il Preside dell'istituto ha diramato un comunicato, nel quale afferma che il miracolo costituisce un ammonimento celeste contro i comportamenti sessuali promiscui e disordinati.

Milano
Misteriosa apparizione durante l'annuale grigliata sociale del Movimento per la Vita: nel fuoco del barbecue è apparsa chiaramente la figura di una mamma che protegge il suo bambino dalle insidie del mondo moderno. Il Presidente Carlo Casini ha prontamente diramato una nota nella quale sostiene che il prodigio va interpretato come una conferma divina dell'urgenza di abrogare la Legge 194, a causa della quale ogni anno, in tutti gli ospedali italiani, vengono sterminati milioni di innocenti.

Borgo San Michele
Misteriosa apparizione durante l'incendio che la scorsa notte ha distrutto il Circolo Bocciofilo: nel fuoco divampante è apparsa la mano aggraziata di Ersilia Merendoni intenta a fare una sega al Vice Sindaco, esponente dell'Ulivo. Il marito della donna, che già da tempo nutriva dei sospetti (avvalorati dalla chiacchiere serpeggianti nel paese), ha tentato di gettare la moglie nelle fiamme: trattenuto dal cognato, ha infine rinunciato, ma pare comunque intenzionato a chiedere il divorzio e a votare AN alle prossime elezioni.

Coverciano
Misteriosa apparizione durante il ritiro degli azzurri prima della partita amichevole contro il Sudafrica: nel fuoco delle cucine è apparsa inequivocabilmente la sagoma delle gambe di Alex Del Piero, con tanto di calzettoni e scarpini. La Gazzetta dello Sport sostiene che si tratti dell'ennesima pressione esercitata dalle alte sfere per indurre il CT Roberto Donadoni a convocare il fantasista della Juventus. Aldo Biscardi, da parte sua, ha annunciato che dedicherà alla vicenda una puntata speciale del Processo.

Roma
Misteriosa apparizione durante il rogo organizzato da Militia Christi per bruciare alcuni libri ritenuti immorali: nelle fiamme è apparsa la figura di Fuffi, il cocker di un esponente di spicco dell'organizzazione, scomparso in circostanze imprecisate circa un mese fa. Secondo la dirigenza dell'associazione il miracolo conferma che il sequestro è stato posto in essere da esponenti dalla lobby omosessuale-ebraica-radical chic.

Washington
Misteriosa apparizione durante la festa di compleanno di Jenna Bush, figlia del Presidente degli Stati Uniti: nella fiammella di una delle candeline è apparso distintamente uno dei fantasmi che secondo la giovane infesterebbero la Casa Bianca. L'immagine, visibile soltanto per alcuni secondi, è stata prontamente fotografata dal pusher della ragazza.

Questo post è stato pubblicato il 17 ottobre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Apparizioni”

  1. ...Ogni volta che accendo una sigaretta, nella fiamma dell'accendino appare un cazzone disarmante...

    RispondiElimina
  2. ogni tanto superi te stesso :)

    RispondiElimina
  3. Per me nel fuoco in polonia c'era Tony Manero...
    http://ombra.picopage.com/index.php/826/miracolo/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post