Gossip provinciale (parte seconda)

Come dicevo qualche tempo fa, quando leggo certe notizie

sogno sempre che qualcuno si butti sulla cronaca locale:

Questo post è stato pubblicato il 05 settembre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Gossip provinciale (parte seconda)”

  1. Troppo forte, chissa che avrà detto "er CagheTTa" al quale è stata usurpata la confessione .....

    RispondiElimina
  2. Geniale, spero che diventi una rubrica fissa. :D

    RispondiElimina
  3. maddai, ma mica le massaie sono tutte così brutte! guarda che ce ne sono di bellissime

    RispondiElimina
  4. Ho anch'io una confessione da fare (in risposta alle due postate):

    1. Anche a me
    2. Anch'io


    Ho vinto qualcosa?

    RispondiElimina
  5. (N.B.: sembra che il tecnico mi abbia risolto i problemi!!!!)

    RispondiElimina
  6. Si vede che l'estate ancora non è finita.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post