Generatore casuale di invettive di Beppe Grillo

Dopo i fatti degli ultimi giorni non potevo proprio sottrarmi: grazie a questo generatore avrete sempre a disposizione una nuova invettiva del nostro profeta, una nuova parolaccia con gli asterischi, una nuova categoria su cui riversare tutto il vostro livore.
Il generatore, come al solito, è in alto a destra.
Sfogatevi.

Questo post è stato pubblicato il 12 settembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

11 Responses to “Generatore casuale di invettive di Beppe Grillo”

  1. questo e' il tuo miglior generatore di frasi, s*****o d'un Metil.

    ad ogni refresh mi schianto.

    RispondiElimina
  2. Ne voglio uno anch'io. Subito. P***a la p*****a t***a.

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai colto il mio suggerimento sugli appassionati di bricolage, Ale...

    Ma, cazzarola, gli ex fumatori di pipa mi fanno morire... XD

    RispondiElimina
  4. Anche i calvi col riporto espulsi dai circoli velici mi fanno spaccare dalle risate.

    RispondiElimina
  5. I circoli velici mi erano sfuggiti...

    RispondiElimina
  6. Spettacolare! Uno dei migliori generatori casuali che abbia mai letto.
    Bellissimo!

    RispondiElimina
  7. @poldone-> ...e senza pagare il biglietto.

    @1ps-> sì, ma anche cazzo e merda...

    @paul the wine guy-> te lo mando, se lo vuoi.

    @darkzero-> sono degli s*****i, infatti...

    @aleg-> era ora, no?

    @darkzero-> non al profeta!

    @pax-> grazie!

    RispondiElimina
  8. Ale, non so bene se si possa fare in javascript (l'hai fatto in javascript, giusto?), ma perché non mettere un linkino per aggiornare il generatore senza aggiornare tutta la pagina?

    RispondiElimina
  9. Io e te siamo come il mare e la montagna, siamo come l’acqua e il fuoco, siamo come il giorno e la notte. Praticamente non c’entriamo un c***o l’uno con l’altra!!...
    va bene come parolaccia?
    Altrimenti ne avrei altre, tipo Luca V*****é, George W. B**h, Porta a P***a...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post