Superpremio finale "Stronzata di Platino"

Negli ultimi tempi ho preso l'abitudine di lanciare qualche concorso speciale e assegnare insieme a voi una serie di prestigiosi premi: poteva mancare, prima delle vacanze, una fase finale con la quale decidere chi debba essere il Campione dei Campioni? Nel sondaggio che segue troverete tutti i vincitori dei concorsi per i quali, di volta in volta, avete votato: vi chiedo di pronunciarvi ancora una volta, per stabilire a chi assegnare, tra i finalisti, la prima edizione del "Premio Stronzata di Platino". Per pronunciarvi su questo sondaggio, che rappresenta una vera e propria Champions League dell'idiozia, avete tempo fino a lunedì, allorché proclameremo il vincitore e decideremo (stavolta lo facciamo davvero) come fargli pervenire l'agognato trofeo. Che altro dire? Come al solito, votate, votate, votate!

Questo post è stato pubblicato il 10 agosto 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

21 Responses to “Superpremio finale "Stronzata di Platino"”

  1. Credo che dovrò prendermi un po' di tempo... E' un'impresa ardua scegliere.

    Ho pensato di votare l'anonimo proprio perché, in quanto anonimo, aggiungeva stronzata a stronzata, ma vabbé, ora vediamo

    RispondiElimina
  2. ho provato a scegliere qualcos'altro ma non ci riesco. quella di fuoco vivo e' la mia preferita.
    forse perche' sono d'accordo?!

    RispondiElimina
  3. Debbo ancora decidere, Ale, ma se mi prometti che il premio lo si manda davvero, allora il mio voto è per Ratzinger.
    Non si può non sognare di vederlo mentre scarta il premio "Stronzata di Platino"...

    RispondiElimina
  4. Fuoco Vivo e Ratzinger, sfida al photofinish - 27.8% a testa...

    Io sono per FV, i grandi classici "le donne son tutte puttane tranne la mamma", "l'omo è omo e c'ha i suoi bisogni"...

    RispondiElimina
  5. Il grande capo stà sempre in testa, come i pidocchi...
    Come ignorarlo ?

    RispondiElimina
  6. darkzero mi ha convinto.

    Poi però, Ale, son ..zzi tuoi. Voglio vedere come glielo recapiti, il premio. Quello ha un servizio di sicurezza da far sembrare boy scout il corpo di protezione di Bush

    RispondiElimina
  7. @uyulala:

    Mica deve mandargli una bomba... Propongo un bel libro: chessò, "Il Codice Da Vinci", "Contro Ratzinger", "Gesù lava più bianco" o, meglio ancora, "L'origine delle specie" di Charles Darwin.
    O magari qualcosina di Freud...

    RispondiElimina
  8. @darkzero:
    ...persino il "Vangelo"!
    Rickmar

    RispondiElimina
  9. My winner is: Mele.

    Motivazione del premio: combinando in modo ardito originalità di pensiero, schietta faccia di culo e scelta dei tempi, elaborava efficacemente la frase perfetta per rappresentare la logica soggiacente al senso comune morale del popolo italiano.

    RispondiElimina
  10. La frase di Fuoco Vivo la ripeto spesso ad alcune mie amiche,che regolarmente iniziano a ridere a crepapelle.
    Ormai e' diventata una costante di ogni sessione intensiva di cazzate dette durante ogni uscita.=D

    RispondiElimina
  11. da buon bergamasco non posso esimermi da votare yogi calderoli

    RispondiElimina
  12. Una classifica tiratissima...io però voto il gran capo dei razzisti Giancarlo Gentilini!

    RispondiElimina
  13. io voterei Zaia.
    ora dovrò anch'io pensare a dei premi per la mia nuova classifica dei blog liberali (cioè quelli che mi linkano), dove l'oste qui ha esordito al quarto posto nel mondo e al secondo in Italia. congrats!

    RispondiElimina
  14. Ma una nomina ad honorem per Messori, quel paraculo di Zeffirelli e per Gentilini parte seconda?

    RispondiElimina
  15. mi sa che vince la papessa. ci prepariamo ad una gita al vaticano, Ale?

    RispondiElimina
  16. comunque vada vincerà il papa... non per quello che ha detto, dato che in parte mi posso anche trovare d'accordo, ma perchè, secondo me, sta diventando il capro espiatorio di tutto quello che va male in questo mondo... scusate ale

    RispondiElimina
  17. Ho votato per calderoli.
    Ma è solo per il regalo.

    RispondiElimina
  18. Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
    www.polisfs.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Non riesco ancora a decidere...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post