Vota per il "Premio Ku Klux Klan" 2006/2007

Non c'è niente da fare: ormai mi è impossibile lasciar trascorrere un fine settimana senza proporvi un nuovo sondaggio. Stavolta si assegna il "Premio Ku Klux Klan" 2006/2007, per decidere quale sia il sito internet cattolico più integralista della rete: naturalmente vi esorto ad esprimervi numerosi, anticipandovi che i vincitori dei vari sondaggi, tra un po', parteciperanno a un super-premio finale. Votate, votate, votate!

Questo post è stato pubblicato il 20 luglio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Vota per il "Premio Ku Klux Klan" 2006/2007”

  1. Alessandro, come al solito i tuoi sondaggi mi mettono MOLTO in crisi. Ho finito per scegliere la frase della nudità che provoca il maschio, in modo quasi arbitrario però...

    RispondiElimina
  2. Ma dimmi un po': come hai fatto a reggere la visione/lettura di tutti questi siti??? Non ti ha mai preso l'urto del vomito?
    Complimenti per il coraggio dimostrato, Alessandro, io non ce l'avrei fatta!

    RispondiElimina
  3. Scusa l'OT, ma il generatore a caso di frasi di Luca Volontè mi sembra troppo. Le genera già a caso lui.

    RispondiElimina
  4. Uyalala: Anche io, penso sia la più da KKK. Le altre sono troppo cattoliche per dei fondamentalisti protestanti in cappuccio bianco.

    RispondiElimina
  5. "Resta il fatto che, con la tua nudità, provochi il maschio".
    Ditemi che non è vero, vi prego...

    RispondiElimina
  6. Ho votato quello dive si paragona l'eutanasia olandese alle pratiche naziste, e questo perché trovo la cosa paradossale, detta da loro che con il nazismo qualcosa in comune hanno pur avuto...

    RispondiElimina
  7. non ce l'ho fatta a votare.
    mi sono impiccato cinque minuti fa.

    RispondiElimina
  8. Ma la tizia di donnacristiana.altervista.org, esattamente, in che chiesa va che è frequentata dai nudisti?
    No, perché che io sapessi, di solito fanno storie già solo se sei in canottiera...
    Comunque, ho votato quella che accosta eutanasia e nazismo... Ah, come adoro l'arte di sparare cazzate implicando che chiunque non segua la loro morale debba per forza essere una specie di mostro...

    RispondiElimina
  9. Il Premio Ku Klux Klan lo darei al VERO Ku Klux Klan Italiano :

    www.invisibleknights.org

    www.whitelegionknights.org

    www.fierycross.org

    eh, già!

    RispondiElimina
  10. Il Premio Ku Klux Klan lo darei al VERO Ku Klux Klan Italiano :

    www.invisibleknights.org

    www.whitelegionknights.org

    www.fierycross.org

    http://www.geocities.com/whitelegionknightsitalia/

    eh, già!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post