Nani e ballerine

Stamattina, giocherellando con il pc, senza alcuna ragione precisa digito nella barra degli indirizzi di Firefox www.esorcismo.it.
Nella pagina (certo che c’è, una pagina web a quell’indirizzo) che mi si apre campeggia la foto di un prete, che apprendo rispondere al nome di Corrado Sansoni, appena sotto la quale è ben visibile il seguente proclama:

TI SUCCEDONO COSE STRANE E INSPIEGABILI CHE NON RIESCI A CAPIRE ?
NON TE NE VA BENE UNA E PENSI DI ESSERE IELLATO?
SEI COLPITO DA MALATTIE “ANOMALE” CHE I MEDICI NON RIESCONO A DIAGNOSTICARE ?

LO SAI CHE POTREBBE ESSERE COLPA TUA PER AVER FATTO COSE CHE NON DOVEVI?
PARLANE CON IL SACERDOTE ESORCISTA DELLA TUA DIOCESI.
DIFFIDA E NON FARTI IMBROGLIARE da Maghi, Occultisti, Esoterici, Santoni, Astrologi, Chiromanti, Sensitivi, Medium, Veggenti, Cartomanti, Fattucchiere e Oroscopi.

Google, immediatamente consultato, mi conferma che Padre Corrado Sansoni, esponente della Congregazione Francescana dei Servi Inutili, è effettivamente un esorcista ufficialmente riconosciuto dalla Chiesa Cattolica.
Una cosa è certa: maghi, occultisti, esoterici, santoni, astrologi, chiromanti, sensitivi, medium, veggenti, cartomanti, fattucchiere ed estensori di oroscopi non si sognerebbero mai di reclamizzare la propria attività con un annuncio da baraccone circense come quello concepito da Don Sansoni.
Non mi meraviglierei se fossero loro ad invitare il pubblico a diffidare di lui.

Questo post è stato pubblicato il 07 gennaio 2007. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post