Visita obbligatoria

Dall’intervista della Stampa a Livia Turco di ieri.

Al nostro giornale Welby ha scritto che è meglio se lei lascia perdere…
«Non mi importa: esistono vari piani nella vita. C’è un interesse umano e c’è una responsabilità della politica. Lui si è rivolto alle istituzioni e io mi sono sentita chiamata in causa, per questo ho attivato il Consiglio Superiore di Sanità. Mio dovere è anche ripetere che mi farebbe piacere andare a fargli visita anche se lui non vuole».

Giusto.
Non sia mai detto che, una volta tanto, Piero venga accontentato.

Questo post è stato pubblicato il 18 dicembre 2006. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post